La situazione nei vari paesi

libertaFondamentalmente, quando si tratta di libertà di parola si deve sapere che si tratta del diritto politico di comunicare le proprie idee.

Vediamo i paesi dove c’è la maggior libertà di parola nel mondo, iniziando dalla Nuova Zelanda, una delle più belle e più ricche nazioni del mondo, un luogo dove chiunque vorrebbe andare a vivere. Non è solo famosa per le sue bellezze naturali, ma anche per la libertà di parola. Si tratta infatti di una delle nazioni più socialmente libere del mondo.

Gli Stati Uniti d’America sono anche uno dei paesi più ricchi, belli e forti del mondo. Hanno una grande storia di libertà sulle comunicazioni. Potrebbero essere la nazione più controversa nella lista dei paesi “top” in termini di libertà di espressione, ma nel giro di pochi anni è scesa in modo rapido in classifica.

La Svizzera è considerata una nazione pacifica. Fondamentalmente, da circa 200 anni è senza guerre, un grande record. E ‘anche uno dei più belli e più ricchi paesi del mondo, con gli abitanti che hanno il diritto di alzare la voce, in cui ogni individuo ha libertà di parlare e dire la sua.

Il Canada è uno dei paesi più famosi al mondo per l’educazione. Qui ogni persona ha libertà di parola e di espressione, con il diritto di lavorare e dire le proprie idee.

Chiudiamo con l’Irlandaconsiderato uno dei paesi più socialmente liberi in tutto il mondo. Qui gli abitanti godono di ogni tipo di libertà, in cui tutte le persone hanno il diritto di parlare e condividere le proprie idee. Tutte le persone godono della libertà di parola ed è il paese più libero in termini di libertà di espressione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *